Evoluzione del pg - poteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a u l » »
     
    .

    User deleted


    Evoluzione del pg - poteri

    Dunque, vi presento la seguente novità:
    Come sapete, normalmente in questo forum la scheda, una volta approvata, è chiusa e non lascia spazio a modifiche, ed il pg resta quello che è. Purtroppo però, in caso di utenti affezionati, abbiamo visto che alcuni pg meriterebbero effettivamente di crescere non solo sotto il profilo psicologico, come spesso accade, ma anche sotto il profilo dei poteri.

    Dunque qui proponiamo una nuova parte del regolamento, sull'avanzamento del pg, senza ricadere nella scheda aperta e libera o nei livelli e nei punteggi, che personalmente trovo davvero odiosi.

    Per prima cosa, perché queste regole siano valide, il pg in questione deve essere attivo da almeno tre mesi (farà fede la data di creazione della scheda) insieme all'utente che desidera per lui un miglioramento.

    Le possibilità di avanzamento del pg dipenderanno solo da voi e dal vostro pg, secondo le SUE ruolate. Se il vostro pg, in una role che ritenete incisiva per lui o comunque che ha un certo risvolto sui poteri dello stesso, dovrebbe per un qualche motivo migliorare, dovrete postare in questa discussione con un post in questo modo:

    Nome pg:
    Link alla scheda originale del pg:
    Link della discussione:
    Breve riassunto della discussione:
    Proposta miglioramento specifico:
    Motivo/causa scatenante del miglioramento:

    CODICE
    [color=yellow]<b>Nome pg:</b>[/color]
    [color=yellow]<b>Link alla scheda originale del pg:</b>[/color]
    [color=yellow]<b>Link della discussione:</b> [/color][copiate ed incollare qui il link della discussione, possibilmente senza il "last post" finale]
    [color=yellow]<b>Breve riassunto della discussione:</b>[/color] [riassumete gli eventi salienti, definite l'ambientazione e la conclusione]
    [color=yellow]<b>Proposta miglioramento specifico:</b>[/color] [potete fare richiesta di miglioramento di un determinato potere oppure di crearne direttamente uno nuovo, uno per discussione di questo tipo. Proponete un miglioramento come se steste riscrivendo la scheda pg, con il nome del potere con i suoi rispettivi effetti (se il potere è nuovo deve comunque rispettare la classe e la razza del vostro pg, se invece è un miglioramento di uno preesistente dovete anche mettere sotto spoiler copiandolo dalla scheda originale come era il vostro potere prima di richiedere il miglioramento, per un degno confronto)]
    [color=yellow]<b>Motivo/causa scatenante del miglioramento:</b>[/color] [es: allenamento (valido anche con png), scontro con tizio, lettura di un particolare libro, lunga esperienza ed uso di un determinato potere, scegliete un motivo valido.]


    Lo staff, dopo il post, controllerà la validità della role e correggerà il nuovo potere come un normale potere da scheda, discutendo normalmente con l'utente per eventuali modifiche, proprio come quando si crea la scheda del pg. Una volta avuto l'ok la scheda sarà aperta e modificata, ed il vostro pg avrà appreso un nuovo potere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Angeli
    Posts
    3,455
    Location
    Il mio mondo... i cancelli sono aperti a chiunque voglia entrarci!!

    Status
    Ghost
    In realtà, più che un evoluzione di poteri parliamo di un'evoluzione fisica, ma Shaul mi ha detto di postare qui *^*

    Nome pg: Niniel
    Link alla scheda originale del pg: https://ilregnoinfinito.forumfree.it/?t=49483016
    Link della discussione: [copiate ed incollare qui il link della discussione, possibilmente senza il "last post" finale] oddio... dovrei spulciarmi un anno di role per trovare il punto in cui si trova il cambiamento, devo proprio ç_ç se non se ne può fare a meno lo cerco, però...
    Breve riassunto della discussione: [riassumete gli eventi salienti, definite l'ambientazione e la conclusione] idem come sopra con patate... bhe, che dire, sarebbe la travagliata storia d'amore tra quello psicopatico di Jin e quella fessa di Luinil, con Niniel che tenta disperatamente di proteggere Luinil riuscendoci molto poco... con Jin in giro che si pretende?
    Proposta miglioramento specifico: Immagine: Descrizione fisica: Nieniel dimostra all'incirca sedici, diciassette anni.
    Non è molto alta, non lo è mai stata, sfiora il metro e sessanta con le scarpe e la massa di capelli che si ritrova, è praticamente solo capelli perchè la ragazza è minuta, molto magra, solo il seno è, rispetto al resto, prosperoso, ma resta pur sempre uno scricciolo, cosa che comunque contribuisce a darle agilità.
    I capelli sono sicuramente la prima cosa che si notano anche da lontano, quando passa sembra un lampo rosso: lunghissimi capelli rosso fuoco, scomposti, ricci, assolutamente ribelli, con una lunga frangia che le copre la fronte, ma sono morbidi, senza nodi, rossi fili di morbida seta, capelli che hanno la grande dote di calmare, soprattutto Niniel che, tricoltillomane, gingillando con le ciocche trova la pace quando il suo animo è in subbuglio.
    Altro elemento abbastanza vistoso sono i solchi neri che le attraversano verticalmente le guance che spiccano su quel carnato così chiaro, candido. Solchi che non sono altro che il risultato dei centinaia di pianti di lacrime nere come pece alla morte dei suoi protetti.
    Gli occhi, altro elemento molto particolare: sono grandi ma dal taglio felino, la linea marcata e dalla pupilla oro, oro liquido, estremamente magnetici e ipnotizzanti.
    In forma di lince invece è più grossa della media, dal folto pelo rosso e dalla gonfia ed elegante cosa, le grandi orecchie caratteristiche, le campe sono grosse, pesanti, ma che non creano alcun rumore, leggere nei movimenti. Gli occhi restano color oro e sotto di essi i solchi neri non spariscono, diventano solo due striature di pelo rosso.
    Motivo/causa scatenante del miglioramento: [es: allenamento (valido anche con png), scontro con tizio, lettura di un particolare libro, lunga esperienza ed uso di un determinato potere, scegliete un motivo valido.]Luinil è nei casini fino al collo per colpa, siamo sinceri, di Jin, e Niniel decide di seguire comunque la sua protetta anche in capo al mondo, per questo motivo decide di "crescere", cambiare età e diventare finalmente un'adolescente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Spider-Man 1602 vive

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Una grande città posta sul cateto maggiore di un'isola a forma di triangolo

    Status
    Dead
    Scheda aperta, modifica pure :3
     
    Top
    .
  4. S h a u l » »
     
    .

    User deleted


    Nome pg: Kai Elcuin
    Link alla scheda originale del pg: HERE
    Link della discussione: Again, più che una discussione dovrei linkare un POEMA.
    Breve riassunto della discussione: Kai muore. Kai risorge. Kyriel è pazzo. Kai incontra Nicole e si innamora come un fesso. Ma la fessa è Nicole che non manda Kai a pedalare ed anzi, rimane con lui e Kyriel tramando di ucciderlo (Kyri, not his beloved Kai). Passa così un anno allegramente. Kai smette di essere un bamboccione ed anzi, è anche un po' cattivello. Così cattivello che decide bene di nascondere i suoi problemi a Nicole che, gelosa perché quel coglione del suo innamorato è così stupido da fidarsi del suo padrone, lo attacca e lui, da bravo malato, le spacca la testa. In quest'anno la psiche del ragazzo è cambiato e io ho capito alla buon'ora com'è fatto questo pg e definito meglio i suoi poteri per qualche dettaglio. Sono anche sorti questi famosi problemi da nulla come il cannibalismo che porta sia dei vantaggi sia degli svantaggi. Che vanno descritti perché appena nato Kai non ammazzava gente a caso divorando persone vive. Sono cose che succedono, piccino.
    Proposta miglioramento specifico:
    Fisico: (in grassetto le parti aggiunte)
    ▪ aspetto fisico: Ha sempre lo stesso aspetto magro e sottile del ragazzino che era da vivo. E' morto poco prima di compiere 18 anni, ma ne dimostrava una quindicina a causa di una malattia che da piccolo aveva smesso di farlo crescere... Ah, ironia. Ora non crescerà mai più, ma manterrà in eterno quel suo aspetto da ragazzino bianco e cadaverico, dagli arti sottili e infantili, ma con un accenno di crescita. Un ragazzo, quasi, nel passaggio da bambino ad adulto, cresciuto in altezza ed appena di petto, ma ancora con arti e viso infantile, la figura longilinea e minuta. I capelli, candidi dalla nascita, si sono ulteriormente schiariti, divendendo così chiari e luminosi da sembrare trasparenti in alcuni punti, ma con cangianti riflessi azzurrognoli. La pelle è uniformemente color gesso, esculdendo però le occhiaie profonde e quasi nere, e la sottile pelle delle palpebre grigio scuro, insieme alla carne più estrema delle dita, la carne "morta" per i vivi. Le labbra sono livide, violacee, ma dalla splendida e definita forma. Sui polsi, sul collo, sulle palbebre e su vari punti casuali ha un reticolo di vene bluacee sottopelle ben visibili, inquietanti e morte, gelide. E grandi, incorniciati da lunghe e folte ciglia bianco-trasfarenti, al centro del viso ha due occhi rossi, dall'iride vermiglia, rosso accesso, liquida, come fuoco e sangue mischiati insieme, dai riflessi di oro caldo e intenso. Sono intensissimi e ribollenti, in contrasto sul volto bianco, come unica nota di colore vero su quel foglio bianco di corpo, elastico già in vita ma ora capace di balzi e salti disumani, senza il minimo dolore o scricchiolio,. rapido e letale come una serpe.
    Tutto il suo corpo, tranne il viso, è percorso da numerose e spesse cicatrici color grigio scuro, spesse ed in rilievo, lasciatili da Kyriel prima di ucciderlo, con una delle sue maledizioni ed i suoi rovi. Quando evoca Algebal il suo aspetto fisico cambia lievemente: tutto il corpo viene circondato da un'aura color bianco-argento incredibilmente luminosa e pura, fredda e tagliente, molto intensa. Sul suo corpo non ci sono più ombre, perché lui stesso produce luce ed i suoi occhi diventano uno specchio d'argento, con l'iride priva di pupilla che riflette letteralmente come uno specchio tutto ciò che ha davanti. Questo sguardo è molto inquietante ed unico, inespressivo ed inumano, e rende la sua intera figura, lui da solo, inquietante e spettrale.


    Psicologico: Kai è cambiato completamente da quando è rinato. Ha perso qualsiasi memoria di sé ed è rinato dalle ombre, come un neonato. Il suo processo di crescita è stato rapido, e la sua mente è inesorabilmente ferita. Di lui rimane solo il corpo: lo spirito che ospitava ha lasciato il mondo fisico e Kai è solo carne, neuroni e sinapsi. Ha un'ottima mente, fresca e curiosa, pratica e sveglia. Ha perso tutta l'esperienza che aveva in vita, tutta la sua bontà, pazienza, passione, ed in lui è rimasta solo una mente allo sbando. Ci sono traumi che possono farlo facilmente impazzire. Paradossalmente, la sua più grande pecca è la fedeltà. Per quando sia molto potente, è solo un burattino, un pedone più indipendente di altri, nelle mani di Kyriel, il suo maestro. Kai è dipendente da questa figura, ed oltre a lui la sua fedeltà assoluta va alla sua compagna, Nicole, assassina professionista. Rinato dalla polvere, in una cattedrale d'ossa, è cresciuto in tempi record seguendo i modelli di questi due figure. Cerca indipendenza per rendere fiero il suo maestro, cercando potere e conoscenza per impressionarlo e servirlo meglio, ma i suoi limiti intellettuali terminano con la sua parola. Tutto, per lui, deve essere approvato da Kyriel. Quando la vittima diventa complice del proprio carnefice è perduta. Nicole, per contro, gli ha insegnato ad amare, a pensare più indipendentemente, ma evoca in lui sia una grande dolcezza sia una certa malattia mentale di controllo e protezione: Nicole detesta Kyriel, e farebbe di tutto per ucciderlo e sottrargli Kai (per quanto sia fondato su amore sincero il rapporto tra queste tre figure è decisamente malato) ed il ragazzo, conscio che se solo ci provasse il maestro non sarebbe molto bendisposto con lei, cerca di impedirle ogni iniziativa per evitare la sua (crede) morte. E' dovuto diventare più sveglio e tenere questa situazione in equilibrio. Crescendo, è diventato conscio di sé e delle sue potenzialità ma non dei suoi limiti (il potere di Algebal è impressionante) e neanche ha cura per il suo corpo o per le cose. Può essere molto dolce, o molto testardo, o ancora furibondo ed aggressivo. Risulta lunatico, ma "vive" intensamente. Anche se è dipendente emotivamente e mentalmente da Kyriel e Nicole è forte e determinato, all'occorrenza, ed ha recuperato la sua eleganza, il suo orgoglio, coraggio e forza d'animo.
    ▪ descrizione psicologica: Ciò che Kai fu, ora non lo è più. E' arrabbiato. gelido, ferito. Non è più il bambino buono, dolce e altruista che era in vita. Una volta, lui si buttava per preservare la vita. Ora... Lui invidia la vita, e la detesta insieme. La anela, e la ama. Si può infuriare, perchè in realtà dentro di sé è terrorizzato. Ed esplode, di cieca furia omicida. Respira, ansima, cercando di riempirsi, ma non potrà mai colmare quel vuoto che ha dentro. Non più... Se avesse i suoi ricordi odierebbe il suo creatore e assassino. Ed invece è sull'orlo di un baratro. Dipendente da Kyriel, i suoi ricordi sono confusi. Non sa come è morto, Kyriel è il suo maestro e padrone, la sua guida e unico punto fermo. Dire che gli sia stata cancellata la memoria è inesatto... In un foglio bianco, ogni tanto come imperfezioni spuntavo vecchie sensazioni e ricordi. Volti, colori. Sensazioni perdute... Li teme e li anela insieme. Vorrebbe sentirsi di nuovo vivo. E quel vuoto, enorme vuoto che ha detro... Gli manca la sua anima. Senza di esso è perduto. Non è folle, è solo instabile, ed enormemente fragile... Lunatico, la sua personalità è ora composta da milioni di facce e sfaccettature differenti, cangianti, mutevoli... Cambia come cambia la direzione del vento. basta la vista di una cosa, un suono, un profumo, per agitare i cocci di ciò che era dentro al suo cuore e alla sua mente. Freme come una foglia al vento, prigioniero del destino, incatenato da catene di potere più forti di lui. Un bozzolo di potenziale tenuto al guinzaglio. E' un foglio bianco, e Kyriel tirne in mano il pennello intinto nel sangue. Perchè basta una spintarella, e Kai precipierà nell'oscurità, senza ritorno. Le sue mani si tingeranno di sangue, e ciò che era non ritornerà mai più. E' un bambino spaventato, disorientato... Spezzato... Una marionetta in mano ad un folle angelo oscuro. E di fronte a lui... E? un burattino spaventato. Adorante, timoroso, insicuro... Ma adorante del mondo, punto fermo, della realtà neonata che sta scoprendo.


    Storia (in grassetto le parti aggiunte):
    ▪ storia: Kai era umano. Era un ragazzo umano mal cresciuto, buono e luminoso come una stella. Era coraggioso, si batteva per ciò che riteneva giusto, credendo nella sacralità della vita. Sapeva che il mondo era crudele, ma come è stato ucciso... Kyriel l'ha trascinato, debole e malato, nel suo rifugio, innalzandolo su una croce d'oscurità e uccidendolo. La cattedrale sarebbe diventata la sua tomba, se il negromante non avesse deciso di farne il suo alfiere. Kai infatti era il contenitore di un'anima divina, che nulla aveva a che fare con il suo ego. Algebal, era il nome del glorioso angelo che viveva nel suo corpo vivente. Era uno degli angeli più splendenti e gloriosi del cielo, ma aveva peccato, ed era stato condannato a soffrire in corpi umani, ed a morire giovane e nella tragedia portandosi dietro i ragazzi con cui aveva condiviso il corpo. E Kyriel, sapendolo e cercando l'immensa potenza di quell'angelo, l'aveva spinto sull'orlo della pazzia, finché l'angelo stesso, in uno scoppio di potere, non aveva ucciso l'angelo nero, ridotto in polvere la cattedrale ove era imprigionato e spezzato il sigillo che lo imprigionava e che aveva passivamente accettato, come punizione per i suoi errori. Lo sforzo aveva ucciso Kai, che aveva provato impotente il terrore della morte.
    Ora Kyriel, rinato per la tredicesima volta, gli ha infuso nuova vita. [Tuttavia Kai non ricorda nulla di Algebal, né di come è morto di preciso. Crede a ciò che gli ha raccontato Kyriel, ma a sprazzi ricordi di vita gli trapano la mente fresca e ormai eterna. Il potere di Algebal, scoppiato nelle sue membra come mai era accaduto prima per altri contenitori prima di lui, conferisce al corpo del nonmorto poteri inaspettati e mal controlabili. Kyriel ìne è il manipolatore, e Kai è a lui succube. Apparentemente per l'eternità.] [PARTE TAGLIATA]
    Ha fatto di lui il suo alfiere, sfruttando quel piccolo corpo carico di potenziale per farne un mostro a lui succube e fedele: Kai lo adora e si farebbe letteralmente uccidere di nuovo, per lui. I suoi obiettivi coincidono con quelli del maestro, si fida ciecamente di lui e risulta un ottimo alleato. Kai è stato plasmato per diventare perfetto per gli scopi di Kyriel: e così è, se non fosse per due fattori. L'eccesso di potere, che fa degenerare quel corpo e lo rende un pericolo per sé e per gli altri (Kai è un esperimento, e nel corso del tempo muta, degenera o evolve, con fattori sia positivi che negativi) e Nicole, la nonmorta che ha scelto, malauguratamente per Kyriel, come compagna della vita. Lei è la voce contraria al regime dell'angelo nero, la ribelle innamorata, ricambiata con altrettanto trasporto, dall'instabile Kai, che odia Kyriel, le sue idee, la sua razza ed i suoi obiettivi.


    Poteri modificati: (in grassetto le parti aggiunte)
    nera camicia: si tratta di energia della stessa composizione delle bolle che si solidifica in spessi lacci nero pece indistruttibili se non da una magia o scomposti da un alchimista, che come nastri si legano intorno ai polsi ed alle mani di Kai, che può muoverli come gli pare. Hanno la lunghezza di nove metri e sembrano nastri di seta nera, se non fosse per il particolare che, come i residui e le bolle, corrodono quello che toccano, ma solo se Kai vuole. Possono semplicemente diventare dei nastri molto rapidi e resistenti, esattamente come la "camicia di forza" che aveva in vita.

    rigenerazione corporea: Ogni ferita inferta a Kai si rigenera in poche ore a ritmo incredibilmente accelerato (passiva e si attiva a discussione terminata dopo 4 turni). In un giorno si richiude completamente, e il giorno dopo è rimasto solo un alone grigio come una cicatrice sul punto colpito. Dopo due giorni la pelle è nuovamente bianca e intatta, a meno che non sia stato ferito da un'arma sacra o pensata per la carne immortale. In quel caso i ritmi di rigenerazione sono più simili a quelli umani anche se lievemente più rapidi, e gli resterà in ricordo una cicatrice grigia.
    I suoi poteri curativi derivano dal sangue nero che lo tiene in vita: se un altro nonmorto beve il suo sangue questo rigenererà anche lui, mentre risulta mortale per qualsiasi altra creatura. Il sangue è cosciente, in qualche misura, come un organismo parassita che vuole il suo tributo di sangue. Riconosce un corpo di nonmorto, anche se rinato con tecniche differenti, come organismo simile e compatibile ma una volta bevuto resta in circolo, risultando spesso difficile da espellere. A seconda dei casi potrebbe crescere in maniera esponenziale, proteggendo e curando il nuovo organismo ma distruggendo le difese precedenti e sostituendosi ad esse, come un parassita. Ogni caso è differente in tempi, modi ed effetti (a discrezione naturalmente del giocatore avversario, gli effetti specifici nel tempo e nei modi dipendono da lui).
    Il sangue nero comunque richiede un prezzo, e quel prezzo è un bisogno di nutrimento. Dopo il primo anno dall'ingerimento, dove il sangue nero cresce e va avanti secondo potere proprio, questo potere inizia ad esaurirsi. Per un paio di mesi prima degli attacchi di fame le capacità rigenerative saranno più lente e deboli, l'intero organismo stanco e spossato fino all'avvento della fame. Il sangue chiede carne umana, ancora calda, dal corpo ospite per rigenerarsi. Da lì trae il suo potere ed ogni volta che ci si nutre per le sei ore successive le capacità rigenerative raddoppiano di velocità (invece che iniziare al quarto turno iniziano al secondo e il tutto guarisce più in fretta) insieme alla forza, ma anche all'aggressività. Dopo sei ore questi effetti calano, ma più si mangia e più il corpo ospite proverà piacere a mangiare. Risulta un vero piacere fisico, quasi come il sesso (reso possibile dopo il primo anno, quando il sangue nero può potenzialmente passare in un altro corpo nonmorto e colonizzarlo. Può entrare in un altro corpo sia tramite il sesso sia tramite l'ingerimento, anche se nel primo caso è meno diretto ed inefficace a meno che non si tratti di un altro nonmorto) e rischia la dipendenza più che fisica mentale. (la velocità di rigenerazione non è relativa a quanta carne si ingerisce, superato un limite il nonmorto non può più ingerire nulla a meno di non voler rigettare il tutto, ed ha reazioni emotive molto forti, dofferenti a seconda dei soggetti)


    ricordo dell'angelo: Avviene quando Kai assorbe una discreta quantità di energia, visto che l'uso prolungato di questa abilità lo prosciugherebbe completamente, uccidendolo. Non può mantenerla a lungo per questo motivo (max sei turni e una volta per discussione) perché il potere puro di Algebal, oltre a stancarlo molto, corrode la sua energia oscura e dopo un po' di tempo, rischia di corrodergli le carni ed ucciderlo per auto-consumazione. Può superare i sei turni al massimo di uno, al termine del quale tutta la parte più esterna del suo corpo - pelle etc - sarà però purificata, carbonizzata dolorosamente - sente il dolore se viene colpito da armi divine, e la sua stessa aura lo è - fino a rendergli quasi impossibile ogni movimento successivo. A seconda dello sforza potrebbe perdere la vista per giorni, essere inerme ed indebolito ed impossibilitato ad usare ogni potere per 48 ore, fino a quando il suo corpo non sia tornato normale. Inoltre, è tremendamente doloroso, oltre che faticoso, tanto da tenderlo a temere davvero di arrivare ai limiti del suo potere..
    Due ali fantasma estremamente luminose gli compaiono sulla schiena, di una luminosità fredda bianco-azzurra argento accecante (immagine tagliata). Dopo essersi stabilizzata tutta la sua figura risplende della medesima luminosità, ma nella luce si intravedono i contorni delle ali. Bianco argento, sono cadaveriche e spiumate, distrutte e macchiate di sangue. (può anche non evocarle, è a sua scelta) In questa forma però tutte le sue abilità sono potenziate e invece che essere nere sono bianco-blu accecanti e luminose. Le sue ferite si chiudono dopo un turno e dopo due scompaiono definitivamente, a meno che non si tratti di ferite gravi come la perdita di un baccio. In quel caso, recuperato l'arto e fatto coincidere con la parte mancate originale si saldano dopo un turno. Le sue capacità fisiche sono triplicate, tanto che riesce anche a volare per brevi tratti (massimo tre turni di seguito, poi deve atterrare o plana di suo perchè le ali iniziano a sparire come se fossero un ologramma caricato male. Come se fossero - e lo sono - fantasma. Non possono quindi essere ferite, sono fatte di energia. Alcune armi però possono dissolverle.). La sua velocità e forza triplicano, rendendolo più forte e veloce di un demone. I suoi occhi da rossi diventano per tutta la durata del potere due dischi d'argento senza pupilla, capaci di vedere aure, soprannaturale e linee di potere che non riesce a comprendere o a decifrare... La vista di un angelo potente.
    -Può evocare dischi di energia argentea rapidissimi e taglienti (massimo sette) larghi anche mezzometro in grado di fendere il metallo.
    -Può evocare una frusta lunga sei metri di energia argentea, una per mano (tre turni)
    -Sbattendo le mani fa esplodere verso l'esterno l'aria immediatamente intorno a lui, ferendo considerevolmente qualunque cosa si trovi in un arco di tre metri da lui e rimanendone illeso poichè l'aria intorno al suo corpo, per quindici centimetri, non viene toccata.
    -Aumenta capacità fisiche (descritto sopra)
    -A contatto con energia oscura il suo potere purifica tutto ciò con cui entra in contatto, annullandone completamente gli effetti ed aumentando i propri. E' molto efficace anche con energia pura, angelica: a contatto con essa la reazione è violentissima, spesso si tramuta in forma di esplosioni incontrollabili. Per controllare queste reazioni di Energia Kai dovrebbe essere infinitamente più esperto, mentre solo Algebal può usare come si deve il suo immenso potere. Di massima, a contatto con luce divina, il potere di Kai si rafforza ed annienta quello dell'avversario non assorbendolo, ma facendolo implodere e regredire ad una forma inoffensiva.
    -Kai non deve necessariamente evocare sia aura, occhi ed ali. Le ali compaiono solo in forma completa, mentre gli occhi possono essere evocati senza rientrare nel conteggio dei punti e non portato altri poteri tranne quello della "vista dell'angelo"; Kai vede le linee di energia e la vera essenza di ogni cosa come se fosse Algebal, un angelo superiore, ma non sa che decifrarne una minima parte. Può vedere le aure, le energie di tutti i tipi, ma non ha altri effetti. L'aura, invece, protegge il corpo di Kai da quasi tutto, tranne se stessa. Può distruggere armi quando queste entrano in contatto con essa, assorbire attacchi magici e curarlo, ma quando entra in contatto con il suo sangue nero lo purifica, e quindi fa molto male ogni volta che viene ferito o si cura.

    Segni particolari: (in grassetto aggiunte)
    ▪ segni particolari aspetto infantile, pelle bianca e in alcuni punti con venature bluacee o violastre, occhi rossi, vistose cicatrici su tutto il corpo e capelli candidi come la neve. Conosce tre lingue a causa dei suoi viaggi. La sua natale, quella del regno ed il francese. Per il resto, ha frequentato un maestro per tre anni, da vivo, quindi sa leggere e scrivere, ma non di più (non sa scrivere in francese).


    Motivo/causa scatenante del miglioramento: In parte allenamento, Kai ha raggiunto quasi il massimo dei suoi poteri, in parte degenerazione fisica o pratica piano piano.
     
    Top
    .
3 replies since 21/2/2013, 07:14   267 views
  Share  
.