Ricordati di me...

Ho paura dell'oblio, non mi lasciare solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Omae wa mo shindeiru ~ ~ ~ Trasforma la tua tristezza in forza.

    Group
    Angeli Decaduti
    Posts
    1,767
    Location
    Terra Stocastica

    Status
    Ghost
    C'è qualcosa da ricordare? C'è qualcosa prima di adesso? Ah... sì, forse ora ricordo... quando tutto è iniziato, come ho fatto a dimenticarmene? O forse sono successe semplicemente troppe cose da poterle ricordare tutte. Ma andiamo con ordine, che la mia affinità col chaos è fin troppo forte.

    Mi trovavo sul mondo terreno già da qualche secolo dopo aver lasciato i miei genitori, avevo compreso che Dio e Lucifero mi osservavano spesso, pensavo per il fatto che ero un angelo sia buono che malvagio, ma la verità era ben altra...
    In quel giorno fatidico, ho incontrato Luinil, un angelo chierico, proprio nel momento in cui la mia parte malvagia stava prendendo il sopravvento. Non ho potuto evitare la trasformazione, e per un po' il mio alter ego malvagio ha stuzzicato quel povero angelo per un po'... fino ad arrivare a baciarla.

    Quell'unico, semplice e irrazionale gesto ha stravolto la mia vita, prima vuota e priva di senso. In breve tempo, in quella stessa radura sono apparsi seguaci di Lucifero, Riuful e Damasko, e di Dio, Jubileus, Justitia e un altro angelo spadaccino il sui nome ora mi sfugge. Eravamo arrivati allo scontro, fin quando Dio e Lucifero stessi non sono entrati nella mia testa... e in quel momento ho capito chi ero veramente, cos'ero veramente, l'incarnazione del Chaos, l'ammasso di energia primordiale da cui sono nati prima Dio e poi Lucifero, i quali l'hanno sigillato per paura di essere di nuovo inglobati da esso.
    La loro intrusione nella mia testa è durata solo qualche secondo, dopodiché sono crollato a terra semisvenuto. Luinil mi ha preso con sè e mi ha portato a casa mia, da Specchio, il mio castello vivente.

    Qui mi ha curato e rimesso in forze, dopo ovviamente aver ottenuto la fiducia di Specchio, che in un primo momento era sospettoso di tutto. Poi... poi... Poi non so come, nè perchè, ma mi sono ritrovato a letto con lei... mi sono svegliato nudo nel mio letto con lei accanto! Il fatto aveva dell'incredibile, non solo perchè non avevo mai preso in considerazione di trovarmi una compagna, ma anche perchè grazie a Luinil ho trovato una pace interiore che prima non avevo e un equilibrio tra il mio essere buono e malvagio.
    Da quel momento non ho più avuto problemi nel trasformarmi, perchè il mio amore per lei era condiviso da entrambe le mia personalità, cosa che le ha avvicinate quasi a farle unire. Mi sono sentito finalmente completo. Lei dal canto suo temeva che unendosi carnalmente con me decadesse e perdesse la sua luce, ma fortunatamente ciò non è successo, e ora non teme più nulla standomi vicino.

    Dopo qualche settimana siamo andanti al suo di rifugio, e qui lo abbiamo fatto di nuovo, questa volta con... come dire... più passione, ecco... non vorrei essere troppo esplicito su queste cose. Tuttavia, il sopraggiungere di un paio di sue conoscenze ha rivelato una sorpresa insperabile... Luinil era incinta!
    In un primo momento temetti che mio figlio subisse il mio stesso fato, un angelo diviso a metà e braccato dagli dei, ma abbiamo subito appurato che i bambini erano due, due gemelli... La mia gioia ha superato il timore e ho sentito di aver ottenuto dalla vita qualcosa di importante, di vitale, di magnifico. Da quel giorno ammetto che sono diventato un sentimentale, Luinil è diventata la mia signora, la mia dea. Forse mi preoccupato troppo nel stare attento a ogni suo passo, ma sono troppo in ansia che le accada qualcosa.

    Non oso immaginare quello che farò quando dovrà partorire...

    Jin Alabardros
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Omae wa mo shindeiru ~ ~ ~ Trasforma la tua tristezza in forza.

    Group
    Angeli Decaduti
    Posts
    1,767
    Location
    Terra Stocastica

    Status
    Ghost
    Non è più bello. Non è più tutto rose è fiori. Tutto quello che avevo passato prima di quel momento, tutti i ricordi brutti ora mi paiono ridicoli. Il fatto che Dio e Satana fossero interessati a me, il fatto che in un primo momento avevo pensato di abbandonare Luinil per timore di trascinarla in una lotta che non le apparteneva, il timore di vedere i miei figli condannati alla mia stessa triste esistenza, tutto ciò ora non aveva più importanza... o per meglio dire, era troppo tardi per pensarci.

    Mio padre.

    La sua apparizione ha sconvolto tutto. Come sempre.
    Lo ricordo bene quel momento, ma non ricordo tutti i particolari. Eravamo tornati da Specchio, questo lo ricordo. E ricordo anche che la venuta di mio padre non fu il solo evento che cambiò la mia vita. Prima di lui... c'era Luinil. Lei, il leggero accenno di pancione, un anello speciale... una decisione importate, il matrimonio.
    Ok, ok, prima che qualcuno cominci a urlare in falsetto, ho voluto accontentare la mia signora. Per me quel rituale non aveva alcun valore, ma farlo sapendo quanto Luinil ci credeva mi ha permesso di dimostrarle quanto profondamente l'amavo, e l'amo ancora. Naturalmente, visto che per compiere il rito ci voleva la cosiddetta "bibbia", ho dovuto intraprendere un cammino a dir poco pericoloso per procurarmela: sono dovuto entrare nella parte oscura di Specchio. Ho scritto "pericoloso" perchè sotto suo comando non ci ero mai andato prima. Non ricordo molto del viaggio, era molto buio e la metà oscura di Specchio non aveva gradito affatto la mia presenza, tanto che fin dall'inizio sono stato attaccato da... braccia e mani giganti fatte di pura oscurità. La sola cosa che ricordo di quel viaggio è la grande biblioteca che si trovava nella parte più profonda del castello. Era immensa, piena di libri di ogni genere. Ho preso al volo la prima bibbia che mi era capitata fra le mani e anche... ehm... come dire... qualche libro che... mm... dava consigli alle giovani coppie... in fatto di rapporti. Ecco, ora lo sapete anche voi, quindi asciugatevi la bava.
    Mi sono salvato per miracolo, ma ne era valsa la pena.
    Ricordo bene il momento della cerimonia. Luinil era molto agitata, ma io probabilmente più di lei. Finito il rito in modo tradizionale, io ho pronunciato il mio personale rito, promettendole a modo mio amore eterno. Sì... sì, lo so. L'amore eterno spesso e volentieri non si avvera, prima o poi anche l'amore finisce come tutte le altre cose. Non so dire se quello che provo per Luinil continuerà a vivere attraverso il tempo, oppure se pian piano si logorerà, non so dirlo. Ma quel che so è che fino al momento in cui sto scrivendo è rimasto immutato. il futuro per me è ignoto, ma preferisco concentrarmi sul presente, e donare a Luinil tutto il sentimento che ORA sento di provare per lei.

    E poi... subito dopo la cerimonia... Come è possibile passare da gioia pura a pura disperazione? Il viaggio all'interno di Specchio mi aveva già spossato, e quell'interruzione mi aveva del tutto spezzato.

    Con un lungo applauso con tutta probabilità denigratorio, mio padre si era materializzato di fronte a me.
    In quel momento io non... io non... non ho potuto... perchè...
     
    Top
    .
1 replies since 26/8/2012, 09:29   110 views
  Share  
.