In cerca del passato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead


    Giunsero di gran carriera alle cascate. Il frastuono dell'acqua riempì i loro timpani tutto d'un colpo.
    Il Destriero semi-drago atterrò sull'erba soffice e subito si mutò in uno splendido andaluso nero, che iniziò a brucare placidamente l'erba.
    Arhal gli riservò qualche affettuoso buffetto e poi si volse verso Hollow.
    - Bene, e adesso? -
    Aveva accettato quella ricerca, ma in realtà non aveva molte idee sul da farsi.
     
    Top
    .
  2. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    Discendendo dal destriero,sistemandosi i capelli,il vampiro iniziò a guardarsi attorno.
    Era notte fonda,tempo di caccia per quelli come lui...
    si guardò un pò attorno
    "A questo punto"
    Disse quindi solenne
    "Non rimane altro da fare che cercare,sperando che tu abbia fatto centro..."
    Cercò di concentrarsi
    "Come stai messa a ricezione delle auree?"
    Chiese quindi alla donna,mentre sperava di cogliere la presenza dell'elfo vampiro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Arhal pareva ancora distratta e sulle sue, ma in realtà aveva già tutti i sensi all'erta.
    - Bene... -
    Rispose, quasi bisbigliando.
    - Ma riesco a riconoscerle solo se ho già incontrato quella persona. Altrimenti, sono indefinite. -
    L'abilità che portava nei suoi occhi le consentiva di imitare tutto ciò che vedeva: così le auree delle persone che incontrava creavano come un doppione nella sua mente ed era capace di distinguerle nel tempo.
    Ma dopo tutto quel tempo...
    "Ci riuscirò?" si chiese.
     
    Top
    .
  4. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    "Direi che quindi,come supponevo,dovremo affidarci maggiormente a te"
    Disse Hollow...si massaggio la testa,sbuffando,come infastidito dal dover affidarsi ad un'altra persona.
    Storse il naso,lanciando uno sguardo verso Arhal
    "Concentrati,dipende molto da te"
    Continuò...a quel punto poteva solo aspettare e sperare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Non percepiva l'aura di Lear da anni. L'avrebbe riconosciuta?
    Ma soprattutto, si stava nascondendo?
    "Forse riuscirò a rintracciarlo poichè al momento non si sente minacciato..."
    Un altro pensiero le balenò in mente: probabilmente Lear non era solo; faceva parte di un clan di elfi prima, di un clan di ninja poi, e ora di un clan di vampiri. Qualcuno c'era con lui, di sicuro.
    Si chiese quante altre persone avrebbe ancora abbandonato.
    - Hollow, prima di tutto dobbiamo nasconderci. E non dico solo fare i ninja tra gli alberi come probabilmente starai già immaginando... Bisogna nascondere le nostre aure affinchè non siano loro a trovare noi. Tu sei capace di occultare la tua da solo? -
    Disse, mentre immediatamente entrava in modalità di occultamento: nessuno, neanche cercandola avrebbe potuto percepire la sua energia. Neppure Ryan, per questo odiava nascondersi, ma in quel caso era assolutamente necessario: il pericolo poteva essere ovunque.
     
    Top
    .
  6. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    Un gesto,e l'aura di Hollow si inibì totalmente
    "I fatti valgon più di mille parole,direi"
    Disse,abbozzando il solito sorriso privo di vere emozioni
    "Piuttosto,sentito niente al momento?"
    Cercava di non darlo a vedere,ma in fondo era impaziente...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Arhal colse l'impazienza del vampiro e si stupì per la velocità di occultamento della sua aura: o era anche lui una persona abituata a nascondersi o aveva notevoli abilità psichiche... O entrambe le cose.
    Non diede peso a quei pensieri: al momento erano alleati.
    Si concentrò per un istante e non percepì nulla: brutt'affare.
    - Al momento nulla. Proviamo ad inoltrarci. Se hanno dei nascondigli tra le rocce, o al di sotto della cascata, le mie abilità potrebbero venire offuscate dal contatto troppo diretto con la natura... -
    Essendo a stretto contatto con la natura, Arhal riusciva a percepire l'aura di ogni elemento: questo poteva essere svantaggioso per lei in momenti come quello, ma era una cosa a cui non avrebbe mai rinunciato.
    Senza indugio iniziò a inoltrarsi nel bosco, con cautela e silenziosamente.
     
    Top
    .
  8. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    Il vampiro seguì la ragazza,accorto al circondario...
    Sapeva bene che il bastardo di sicuro,con la posizione che occupava,non poteva non esser circondato da un manipolo di sanguisughe come lui...
    "Cerchiamo di fare attenzione"
    Disse,sempre in modo distaccato,mentre lo sguardo balenava al circondario,attento a qualsiasi movimento che non fosse scaturito dalla donna o da fauna del posto...
    Concentrandosi,rimase nella scia di Arhal
    "Sicuramente non è solo,il caro Luogotenente..."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Arhal si morse ripetutamente la lingua per non rispondere a quella stupida sanguisuga.
    Diceva a lei di fare piano?!
    L'ennesimo morso se lo diede a sentire parlare a quel modo di questo "Luogotenente"...
    "Ma che mi prende?!"
    Stava andando a cercare Lear solo per mettere in chiaro definitivamente la sua posizione... Figuriamoci se poteva prendersela se qualcuno gli mancava di rispetto.
    Scosse il capo e cercò di concentrarsi al massimo.
    - Da qui in poi... -
    Bisbigliò.
    - Sarebbe meglio muoversi in assetto da occultamento, ma... -
    Si voltò verso Hollow.
    - Dubito che tu ne sia capace. Non credo tu abbia ricevuto un addestramento da ninja, mentre loro lo sono. -
    Per quanto non le piacesse l'idea (era molto orgogliosa, ma non così incosciente da credere di poter affrontare numerosi forti e ben preparati nemici), aggiunse:
    - Forse è il caso che io vada avanti da sola. -
     
    Top
    .
  10. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    "Non è questione di fare silenzio"
    Disse lui,semplicemente
    "Se ne accorgeranno,in un modo o nell'altro...d'altronde è il loro territorio..."
    La guardò,ancora senza trasparire alcuna emozione
    "Quello da cui dobbiam,o devi stare attenta,è la loro voracità....ricorda che dopo tutto tu sei pur sempre una preda...e il sangue di mezz'elfo è alquanto apprezzato da questo disgustoso popolo"
    ...Si fermò un'istante
    "Se credi che per andare in avanscoperta ti conviene agire un attimo in solitudine,allora posso tranquillamente aspettare qui...ma ricorda di stare attenta..."
    Passò un'altra mano tra i capelli
    "in fondo,siamo alleati no?"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Voleva ribattere alle sue parole dicendo che non era vero: un ninja ben addestrato e a grande contatto con la natura è praticamente fuso con essa.
    Ma poi Hollow le ricordò che aveva a che fare con dei vampiri...
    Non aveva mai voluto interessarsi più di tanto a quella razza e... In realtà sospettava che un predatore affamato sarebbe stato sempre capace di percepire l'odore della propria preda.
    - E se andassi avanti tu, allora? -
    Propose, non che le piacesse l'idea di fermarsi, a quel punto.
    Ma subito dopo pensò che, anche se loro non potevano percepire il suo odore, essendo anche lui un vampiro, forse l'avrebbero comunque scoperto perchè non sapeva occultarsi come un ninja.
    E l'avrebbero fatto a pezzi... Visto che le sembrava che tra di loro non scorresse buon sangue.
    - No, non va bene... -
    Soggiunse, quindi subito dopo.

    Poi un'idea le balenò in mente, seguita da un brivido lungo la schiena.
    Si voltò nuovamente di scatto verso Hollow.
    - Bisogna stanarli: una dei maggiori vantaggi del ninja è colpire all'improvviso. Non sono molto forti fisicamente e se sono affamati verranno fuori in semplice assetto da caccia suppongo, soprattutto se loro, come Lear, sono vampirizzati da poco: che io sappia il processo lascia un po' sconquassati, no? -
    Alzò la testa verso il cielo, trapunto di stelle.
    - I mezzelfi sono prelibati, hai detto? -
    Concluse, allusivamente, continuando a fissare il cielo, cercando di autoconvincersi della sua folle idea.
     
    Top
    .
  12. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    E improvvisamente quelle poche parole fecero riaffiorare qualche parvenza di emozione nel volto del mezzo draconico...
    Rimase sconvolto all'idea appena suggeritele dalla mezzelfa
    Rise amaramente
    "Di un pò,hai davvero così poca concezione del valore della luce del sole,che arrivi volontariamente a fuggirla?"
    La guardò,fissandola negli occhi
    "Il processo come sai,a memoria d'essere vivente,non è reversibile...e inizialmente causa una sconsiderata fame,che non permette nemmeno lontanamente la facoltà di ragionare..."
    Incrociò le braccia
    "Tecnicamente non dovrei avere molte opposizioni a riguardo,se non fosse per il mio disgusto per la natura che mi è stata affibiata,che difficilmente mi rende in grado anche solo lontanamente di valutare l'idea dell'allargare il cosiddetto "Dono Oscuro""
    Si avicinò di qualche passo alla donna
    "E sinceramente...sei sicuro che a quel tizio alato la cosa andrebbe bene...mi sembravate intimi in fondo..."
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Arhal arrossì violentemente, ma il buio la nascose.
    - Non intendo minimamente lasciarci le penne, nè diventare tua concubina, se è questo ciò che ti preoccupa... Ci tengo alla mia vita e non avrei neanche azzardato questa proposta se non sapessi che potrei cavarmela... -
    Reclinò il capo: doveva credere fermamente a ciò che aveva appena detto.
    Doveva farcela.
    Anche per Squall.
    - Facciamola finita. -
    In un soffio Arhal sguainò la spada.
    - E alla svelta. -
    Se la passò sul braccio e subito un rivolo di sangue tinse la lama nera.

    Era la prima volta che il suo stesso sangue bagnava la sua spada.
     
    Top
    .
  14. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    L'uomo guardò l'atto di Arhal sconcertato...ma ammirava tanta determinazione...
    Ciononostante rimaneva restio a condividere il Dono Oscuro con persone che potevano fuggirlo...
    Titubante,si avvicino alla donna,con una strana aura attorno...
    La sete di sangue era facilmente controllabile ormai per uno come lui....
    COSI NON ERA PER I TIZI CHE SBUCARONO SUBITO DOPO DIETRO DI LUI.
    Si girò di scatto,avendo avvertito la loro presenza...
    Almeno una ventina di vampiri,assetati come pochi...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Arhal guardò Hollow stranita avvicinarsi.
    "D'Arvit! Che abbia pensato che io voglia essere vampirizzata???"
    Ma il problema non si pose perchè un istante dopo furono accerchiati da più di una dozzina di vampiri.
    Affamati.
    Il suo piano aveva ovviamente funzionato.
    Si sentiva nel pieno delle forze, anche se ormai non combatteva da un po'.
    Concentrandosi per un istante il taglio sul braccio si rimarginò e smise di sanguinare, mentre mulinellando la spada su di sè, la lama fu del tutto asciutta.
    Sebbene, contro un vampiro, poteva essere inefficace.
    Ma dalla sua aveva un altro vampiro: lui probabilmente avrebbe saputo come eliminarli meglio di lei.
    Si voltò e si pose contro le sue spalle, di modo da essere schiena contro schiena e non rimanere scoperti.
    - Sgominiamo i più affamati e stupidi e cerchiamo di trattare con gli altri. -
    Disse in un soffio.
    Subito dopo una ventina di piccoli ramoscelli appuntiti si staccò dagli alberi e andò a conficcarsi in diversi vampiri di fronte ad Arhal, polverizzandoli.
    Potere di Seiryu
    Questa tecnica utilizza il chakra e la forza della natura per controllare la vita delle piante. In combattimento può essere utile ad esempio per creare una barriera di legno.
    (Nella cultura giapponese Seiryu è un drago blu, guardiano dell'Est, associato alla primavera, ai colori blu e verde, e all'elemento legno/acqua.)

     
    Top
    .
90 replies since 20/8/2012, 01:10   473 views
  Share  
.