Passeggiata in piazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princesse du mystère
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    "parlato"

    Sofì si trovava da poco in quella parte del regno e ancora non conosceva nessuno, così decise di lasciare libera Lady che sentiva il bisogno di fare una galoppata nella prateria e di dirigersi con Black nella piazza per curiosare un po in giro nel villaggio e divertirsi un pochino. Black era oramai divenuto molto bravo, le camminava sempre affianco senza creare il minimo problema, almeno che qualcuno non si avvicinasse troppo per i suoi gusti. Nella piazza non vi era molta gente, probabilmente a causa della tarda ora e così Sofì si divertiva a frugar qui e la nelle storie dei passanti. Con la speranza di trovare qualcosa di divertente da fare, ma spesso si annoiava e sbuffando inziava a guardare le stelle in cielo e farsi mille domande, senza prestare troppa attenzione a dove stava andando.
     
    Top
    .
  2. §§Nene-chan§§
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    - Pensato -
    - Parlato -

    Un'altra giornata era passata, anonima, in quel posto. Era ormai notte, dovevo uscire un po'. Sentivo un'inspiegabile bisogno di esplorare la città, di tornare alla cività, forse.
    Mi misi i soliti pantoloni di pelle nera, i soliti stivali, il solito corpetto, la solita cintura con appeso il pugnale. Mi avvolsi nel mio mantello nero e indossai dei guanti di pizzo lunghi fino a coprire le scaglie di drago.
    Seguita da Darkness mi avviai verso la piazza. Era ormai deserta e uno strano silenzio gravava su quel luogo.
    Improvvisamente, immersa nei miei pensieri, urtai qualcosa, era la spalla di una ragazza.
    - Scusa... - mormorai freddamente fermandomi a sqadrarla.
     
    Top
    .
1 replies since 9/3/2011, 00:25   127 views
  Share  
.