Redenzione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    Apparvi,pochi istanti più tardi,al di fuori di un tempio...il paesaggio attorno,cosi verde e rigoglioso,di certo non rifletteva ciò che avevo in quel momento nel cuore...una sofferenza indicibile mi assalì,conscio,tuttavia,che avevo fatto la cosa giusta....nessuno deve pagare per me...
    E ora...da solo...stavo per iniziare la mia caccia...mi sarei diretto a nord,verso il colle ombroso di Haldalaran...dove forse...avrei trovato uno dei miei obiettivi...
    fissai il cielo,chiudendo gli occhi
    *Farò presto*
    pensai...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Un umano stava portando libagioni al tempio. Poteva avere 20 anni ed era di bell'aspetto. Il fisico era scolpito e i capelli rossi erano tenuti corti e spettinati.
    Il suo abbigliamento, abbastanza moderno, contrastava con l'antichità del tempio.

    Giunse all'altare, poggiò un grande boccale ricolmo di frutta ai suoi piedi e ridiscese gli scalini.
    Si fermò per qualche istante ad osservare stranito un angelo decaduto.

    Poi riprese la sua strada, sorridendo.
     
    Top
    .
  3. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    Guardai stranito quell'umano...non sopportavo molto l'idea di venire osservato,ma lasciai stare...
    spalancai le ali,volando verso nord...finche il cielo improvvisamente non si fece ombroso....guardai in alto e vidi un incredibile addensamento di nubi...nere,a presagire una tempesta...al di sotto di questo affranto di cielo....vidi una grande,enorme fortezza....ovunque potevo scorgere simboli esoterici...ed in particolare,vidi un'enorme triquetra,che rifletteva i colori dell'arcobaleno,ad attorniare 6 grandi vetrate...li era la camera dove stava il mio ennesimo persecutore...
    planai lento verso il basso...entrando di nascosto sulla torre più alta,aiutato anche dalla mia facoltà di nascondermi nell'ombra...mi guardai a torno,per vedere com'era la situazione...varie guardie erano appostate attorno alle mura...tutti di fattezze Kamael,luridi ibridi tra angeli e demoni....la loro ala,unica e piumata di grigio,era simbolo stesso della loro imperfezione,ma erano comunque pericolosi.
    Dovevo essere cauto....

    Edited by °†Squall Leonheart†° - 6/7/2008, 00:39
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Un grido.
    Non umano.
    Un ruggito, lontano.

    E poi qualcosa. Di grande, di verde, di veloce.
    Schizzò via, attorniando le torri di vedetta.

    Poi lanciò un'alta fiammata verso il vuoto.
    E, riprendendo quota, il bellissimo drago disparve tra le nuvole.
     
    Top
    .
  5. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    Un aiuto inaspettato,decisamente...
    il drago aveva distratto,e non poco,le guardie...avevo via libera...
    scesi dalla torre,planando veloce...un paio di guardie mi individuarono,ma non ebbero tempo di dare l'allarme che si trovarono stroncate a terra...principianti,non degni di qualcuno cosi altolocato...
    e infatti non erano altro che depistatori...immaginavo che all'interno della fortezza avrei incontrato l'elitè dell'esercito Kamael di Samael della Giustizia...e cosi fù...il cammino mi venne sbarrato da tre lancieri Kamael...la loro energia spirituale era grande,non sarebbe stato cosi facile ucciderli...
    Generai Shaitan e Metatron nelle mie mani,lanciandomi in scatto verso di loro e attaccandoli con un taglio orizzontale,ma riuscii a sfiorare solo la gamba di uno di loro...gli altri due saltarono veloci,cercando di colpirmi dall'alto...li schivai all'ultimo istante,ma la situazione non era buonissima...e sinceramente,preferivo risparmiarmi per dopo...
    *Facciamola finita veloce*
    pensai,caricando di luce Metatron...caricai i nemici,menando vari fendenti...ma non era questa la vera offensiva...al passaggio della lama,nell'aria si apriva ogni volta uno squarcio spaziotemporale....sfruttai questa abilità per intrappolarli,in modo che non mi potessero sfuggire,e lanciai un ultimo,letale fendente....i loro corpi si dissolsero,persi nei meandri dello spazio....
    Tirai un sospiro,continuando a correre verso la camera principale...ormai non era più tanto lontana..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Da una finestra alle spalle di Squall si vide brillare, per una frazione di secondo, qualcosa di rosso... Come una fiamma incandescente...

    Un istante dopo, appena l'angelo decaduto aveva svoltato l'angolo, apparve nel corridoio un Fenix incandescente.
    Altri due lancieri Kamael si erano lanciati all'inseguimento di Squall, sentendo tafferuglio, ma il loro cammino fu bloccato da questa nuova presenza.

    Il Fenix, dal corpo umano, ma completamente infuocato, aprì ai suoi lati due enormi ali fiammanti e diresse le due possenti braccia nella direzione dei due lancieri, come per afferrarli nella giugulare.
    Le guardie, sveglie ed abituati a scontri ben peggiori, non si fecero cogliere di sorpresa, e schivarono il colpo.

    Ma dalle mani tese sgorgarono due catene di fuoco, che imbrigliarono i lancieri.
    Un istante dopo non ne restava neanche la cenere.

    Quello non era un Fenix qualunque...
    Disparve in un fuoco bluastro, lasciando che l'ombra tornasse a prevalere sulla luce provocata dalle sue fiamme...
     
    Top
    .
  7. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    Ed erano due le apparizioni strane,a quel punto...chissa perchè,ma me ne aspettavo delle altre...
    non avevo tempo di pensarci però...la meta era vicina...
    continuai a correre,eliminando durante la corsa un paio di soldati,finchè non mi ritrovai a scorgere,oltre un corridoio,una grande porta...sicuramente portava alla sala centrale,ma appena mi avvicinai,cercando di oltrepassare il corridoio...mi ritrovai respinto da una strana forza...alzai lo sguardo,e vidi vari simboli,di natura angelica,che avevano la funzione di respingere gli angeli oscuri,incenerendoli...
    non essendo un angelo oscuro puro,il cammino non mi avrebbe eliminato...ma mi sarebbe stato semplicemente negato...
    eppure,pensai,i kamael senza dubbio riescono nell'intento di oltrepassare questo luogo...
    Doveva esserci qualcosa che mi permetteva di entrare...e mi ricordai che,tra le varie cose,Samael custodiva una particolare reliquia,che nascondeva la natura di colui che la utilizzava...
    mi diressi quindi,in un secondo corridoio,che a quanto pareva portava ad una sala importante....era prieseduta da una schiera di soldati,ma non avevo tempo da perdere....semplicemente lancia due matrici di energia,negativa e positiva,che unendosi crearono una grande esplosione,disperdendoli...
    entrai quindi nella sala...e notai,lungo le pareti,delle strane figure...dando uno sguardo più approfondito,notai che erano raffigurazione della gloriosa storia degli angeli....di come confinarono i loro primi nemici,i demoni,sulla terra....di come la luce divina investi quel pianeta,dando origine alla vita...e di come nacque lo scisma....finche non vidi,in una vignetta...Griever,il mio mentore,in compagnia di uno strano angelo,che trasmetteva un senso di potere...ma la cosa più strana...era che quell'angelo mi era familiare....
    ma come era possibile,se la scena risaliva a centinaia di secoli fa?!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Una mano si poggiò sulla spalla di Squall, stringendola leggermente, ma senza aggressività.

    Un angelo era accanto a lui. Era alto, molto, circa due metri, ma non era gracile. Le sue spalle erano larghe, da braccio a braccio doveva misurare sicuramentre altrettanti metri. Era vestito di una tunica bianca, con decorazioni grigiastre che finivano al nero, in fondo alla veste. Sembravano fiamme. Anche attraverso a quel vestito leggero si potevano vedere le linee del fisico perfetto, dei muscoli delineati e possenti. Ma non era esagerato. Nonostante la mole, rimaneva un essere equilibrato e questo lo si poteva capire dalle mani, splendide ed affusolate.
    I capelli biondo scuro erano mossi, un pò spettinati, tenuti corti fino al collo. Ma forse la cosa che colpiva di più erano gli occhi. Azzurri. Troppo azzurri. Di un azzurro profondo.
    Ai piedi dei calzari scuri incorniciavano i piedi perfetti. Dalle possenti spalle, spuntavano, senza timidezza, due ali enormi e candide, anche se qualche penna, sul lato inferiore, era grigia. Sfavillavano nell'oscurità, trasmettendo una strana sicurezza...

    Lo sguardo era rivolto al quadro. I suoi occhi erano leggermente umidi... Nel suo volto, al di là dell'apparente serenità angelica, vi si leggevano lontane paure, malinconie, speranze negate, preoccupazioni invece recenti...


    Quello era l'angelo ritratto nel quadro, accanto a Griever...


    Edited by .:|ArYa|:. - 7/7/2008, 02:12
     
    Top
    .
  9. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    Lentamente girai lo sguardo...e osservai l'angelo....quell'aura che lo circondava....aura di mistero...di potere...ma anche di umiltà....l'aura dell'essere che per tre mesi mi aiutò nella ricerca della donna che amavo...
    Leggermente sconvolto,ci misi qualche secondo per riprendermi..
    "Ryan?!"
    dissi,con tono stupito...mai avrei pensato che in vita fosse stato un angelo anche lui...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Ryan liberò l'angelo dalla presa, gli sorrise ed abbassò lo sguardo.

    -E così ora sai chi sono...-


    Lo rialzò, fissandolo profondamente. I propri occhi passarono dall'azzurro più profondo ad uno che era quasi bianco... Socchiuse gli occhi, guardando un punto del pavimento...

    -...O almeno chi sono stato...-

     
    Top
    .
  11. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    Continuai a guardarlo stranito...
    "Come può essere..."
    dissi,evidentemente confuso
    "anche tu sei stato un angelo...e per di più uno talmente importante nella storia,da essere raffigurato qui..."
    chiusi gli occhi un istante
    "ma allora..."
    dissi,aprendoli di nuovo...
    "chi sei veramente....e perchè ora ti ritrovi in questo stato....ma soprattutto....qual è il motivo del tuo legame con Arhal?"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Ryan si raddrizzò, mostrando nuovamente la sua imponente figura.
    Sogghignò brevemente.

    -Non credi di sapere già troppo?-


    Lo fissò nuovamente, con quei suoi stranissimo occhi bianchi...
     
    Top
    .
  13. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    Stavo per replicare alla risposta dell'angelo,ma venni richiamato all'attenzione da dei rumori di passi...stavano arrivando altri Kamael...una folta truppa a quanto pareva...
    Puntai lo sguardo verso l'ingresso...e quando tornai a focalizzarmi su Ryan...lui era svanito...
    *Dannazione*
    pensai....ma non avevo tempo...stavano arrivando...e dovevano esserne almeno una decina..
    improvvisamente,uno strano bagliore attirò la mia attenzione,e vidi uno strano bracciale...d'oro,a prima vista,e pieno di strani simboli,di natura angelica e non...
    Non emanava alcuna aura,come se fosse mascherata...non vi erano dubbi,era la reliquia che stavo cercando..
    Mi misi il bracciale al polso,quindi mi nascosi nell'oscurità..incapaci di percepire la mia aura,ora i Kamael vagavano alla cieca....sgattaiolai fuori dalla sala,non avevo tempo di curarmi di quegli schifosi abominii...
    Mi diressi verso la porta..per affrontare il mio destino per l'ennesima volta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Queen of the Off Topic
    Mi Mancherai TFD -RIP-
    Cavaliera dei Draghi

    Group
    Mezzelfi
    Posts
    6,140
    Location
    Altrove.

    Status
    Dead
    Ryan riapparve, proprio davanti ai Kamael. Aveva ancora le sue fattezze angeliche.
    Le guardie si guardarono sbigottiti l'un l'altro e un istante dopo s'inchinarono.
    L'angelo li guardò con aria di superiorità e gli inviò un messaggio mentale: non muoversi da quella sala e restare in silenzio, fino a nuovo ordine.
    Dopodichè seguì Squall, consapevole del fatto che non sarebbe stato visto da nessuno.
     
    Top
    .
  15. °†Squall Leonheart†°
     
    .

    User deleted


    Aprii con un calcio l'enorme porta,ritrovandomi in un'enorme sala..la Sala Centrale,dove risiedeva l'angelo che presiedeva la fortezza..Samael....
    Mi guardai attorno...sulle pareti,affreschi di pregevole fattura esaltavano gli angeli e le loro gesta....
    Tutto era illuminato dalle luci che filtravano dalle 6 vetrate che costituivano la triquetra che avevo già scorto all'esterno...ma come era possibile,se fuori il caldo abbraccio della luce era impossibilitato dall'incredibile ammasso di nubi nel cielo?
    Non mi porsi a lungo quelle domande...li,sul balcone al di sotto delle vetrate,mi aspettava il mio obbiettivo...
    rimasi sorpreso quando finalmente potei scorgerlo con chiarezza...
    Samael,la luce della giustizia...non era per nulla cambiata da quando la conobbi...15 anni fa...
    L'aspetto rispecchiava quello di una giovane ragazzina...i capelli,lunghi fino alla schiena,erano candidi,come le sei ali,che manifestavano il suo grado di serafino....sulla fronte si notava una strana gemma,rassomigliante ad uno zaffiro...gli occhi,invece,erano di colore azzurro...un azzurro profondo,che ricordava il cielo...
    Fu lei la prima a rompere il silenzio
    °E cosi..alla fine sei arrivato..°
    disse,girandosi verso di me...
    "Scusa se ti ho fatto attendere"
    dissi,ridacchiando,mentre la guardavo negli occhi...
    Sorrise,a quella affermazione
    °Mi chiedevo quand'è che avresti avuto il coraggio di venire qui,al mio cospetto....ti ho aspettato con impazienza...chiave...°
    abbasso lo sguardo
    °emani un'incredibile energia...senza dubbio sei figlio dei tuoi genitori°
    continuò,avvicinandosi a me
    °un vero peccato doversi privare di una tale pedina...saresti stato alquanto comodo°
    "Risparmiami le tue chiacchiere"
    dissi,in un impeto di ira...
    "Non credere che abbia dimenticato cosa sia successo loro..."
    °Oh,lo so bene°
    disse,stoppandomi
    °sarebbe da stolti sperare in un simile avvenimento...ma la tua furia non fa altro che renderti cieco...°
    "Fa silenzio!"
    le urlai contro
    "Sono venuto qui per affrontarti,non è una visita di piacere"
    °Va bene..°
    disse sospirando...improvvisamente delle scosse elettriche percorsero il suo corpo...gli occhi divennero totalmente bianchi...persino la sua aria di innocenza mutò
    °Spero tu sia pronto...Squall Leonheart°
    disse
    °Ma non ti sarà facile....senza il Fulcro°
     
    Top
    .
49 replies since 5/7/2008, 06:47   477 views
  Share  
.