Vampire Knight

Una scuola particolare suddivisa in Day Class e in Night Class...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ed Blake
     
    .

    User deleted


    Vampire Knight

    image



    Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un'élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardiani", Yuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyū. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi.

    Si ringrazia il Darkwind Fan Sub e i Vampire Knight Fans per l'ottimo lavoro che stanno svolgendo!


    Lista Episodi

    Episodio 01
    Episodio 02
    Episodio 03
    Episodio 04
    Episodio 05
    Episodio 06
    Episodio 07
    Episodio 08
    Episodio 09
    Episodio 10
    Episodio 11
     
    Top
    .
  2. Nozomi_Hime
     
    .

    User deleted


    Ho seguito sia il manga che l'anime, molto bello e la storia è interessante e coinvolgente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Angeli
    Posts
    3,455
    Location
    Il mio mondo... i cancelli sono aperti a chiunque voglia entrarci!!

    Status
    Ghost
    concordo nel lodare il manga (i disegni della Matsuri Hino sono stupendi, ineguagliabili), ma personalmente l'anime fa schifo. Per fortuna s sono mantenuti il più fedele possibile, ma i disegni sono abbastanza bruttini, e allora tanto vale leggersi il manga. Poi adesso l'hanno doppiato in italiano, e ogni volta mi vengono i brividi giù per la schiena per il ribrezzo. Comunque W sia Kaname! *.*


    SPOILER (click to view)
    guardate le immagini del manga e confrontatele con l'anime

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  4. Mad Rose
     
    .

    User deleted


    In effetti...certo è vero che le voci in giappo sono più belle^^ amo vampire knight....se solo uscisse presto il numero 14 *w*
     
    Top
    .
3 replies since 30/6/2008, 16:00   1242 views
  Share  
.