Razze Disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Valar Morghulis

    Group
    Somma Dea Vampira
    Posts
    14,700
    Location
    •Westeros~

    Status
    Ghost

    Cliccate sulle immagini per vederle in grande



    umani
    Umani:
    Gli umani sono una razza blu, in alleanza con elfi e nani.
    Sono la razza che nacque dopo quella elfica nel mondo, gli umani sono l'immagine opposta di moltissime razze, infatti hanno un arco di vita molto breve che arriva raramente intorno ai cento anni, la loro carnagione, i capelli e gli occhi variano a seconda dei luoghi da questo proviene. Hanno una forza superiore a quella elfica ma decisamente inferiore a quella dei nani, sono vulnerabili ad ogni malattia e veleno e possono procreare con le altre razze che non sono sterili.

    nani
    Nani:
    I nani sono una razza blu, in alleanza con elfi e umani.
    A differenza dei loro cugini gnomi, i nani sono una razza cosciuta e leggermente più alta tanto da raggiungete un metro di altezza, hanno una forza e una resistenza fisica molto grande anche se la loro velocità è scarsa, amano vivere nelle profondità delle montagne e delle miniere forgiando armi ed armature. Sono abili guerrieri ed esperti strateghi. La loro carnagione è rosea chiara anche se arrossiscono molto facilmente, hanno barba e lunghi capelli neri, ramati o grigi che durano fino alla morte che arriva intorno ai 300 anni.

    elfinotturni
    Elfi Notturni:
    Gli elfi notturni sono creature stupende, sono molto in sintonia con gli animali. Vivono insieme agli elfi dei boschi. A differenza degli altri elfi e degli umani, questi elfi notturni hanno la carnagione pallida con sfumature grigie intorno alle grandi orecchie a punta ed alla fronte, i capelli spesso lunghi e tenuti ribelli sono blu notte, neri o grigi argento. Gli occhi a mandorla sono spesso viola scuro o blu marino, sono molto alti ed i loro volti sono angelici, hanno una velocità molto alta e una grande abilità nel nascondersi nell'ombra. Capaci di praticare ogni disciplina, hanno deciso comunque di specializzarsi nell’uso degli archi, diventando tra i migliori del genere.

    elfideiboschi
    Elfi Dei Boschi:
    Gli elfi dei boschi sono molto simili agli elfi notturni, con la sola differenza di essere in contatto con la natura, possono parlare con le piante e ogni essere della flora. Fisicamente assomigliano ai loro cugini notturni anche se la carnagione è rosea abbronzata con sfumature marroni intorno alle grandi orecchie appuntite, hanno occhi color nocciola, grigi perla o verdi smeraldo a forma di mandorla, i capelli tenuti in modo molto selvaggio sono color castano scuro o neri, raramente biondi cenere ed a differenza degli elfi notturni sono molto agili nel salire sugli alberi e nel nascondersi in mezzo alle foreste. Anche loro, come tutti gli elfi, sono abili in ogni genere di disciplina di combattimento, emergendo, però, nell’arte della spada.



    Elfi Oscuri:

    Gli Elfi oscuri, noti anche come drow, in passato vivevano in superficie, conosciuti come “elfi del sud” e, sin dal principio, sono sempre stati un popolo molto orgoglioso, aggressivo ed avanzato. La loro crudeltà ha fatto sì che gli altri popolo li combattessero, costringendoli al sottosuolo. Le loro caratteristiche fisiche sono simili agli elfi di superficie, con la differenza di avere la pelle completamente nera, salvo alcuni casi di albinismo, e i capelli completamente bianchi o di colori opachi. La maggior parte è dotata di occhi rossi, verdi, grigi, castani o neri, e sono in grado di vedere anche nel buio totale grazie all’infravisione. La loro società ha una gerarchia matriarcale, ponendo il maschio in secondo piano rispetto alla donna. Devono sottostare alla divinità cui è assoggettata la propria gerarchia. In combattimento abili in ogni disciplina, sia fisica che magica, pur preferendo quest’ultima.

    demoni
    Demoni:
    Nessuno sa dire con certezza da quanto tempo i demoni popolino la terra, l'unica certezza è che sono esseri potentissimi e incontrastabili. Hanno una forza disumana. Il loro aspetto è piuttosto variabile: si possono, infatti, trovare demoni di aspetto molto simile a quello umano e, al contempo, di aspetto mostruoso e terrificante. I demoni più deboli somigliano molto alla razza umana, fatta eccezione per eventuali corna e/o colore degli occhi. Quelli più potenti, invece, sono dotati del potere della metamorfosi, consentendogli di passare liberamente tra la forma umana e demoniaca, sicuramente più spaventosa di quelli di basso rango, e un’eventuale forma animalesca.

    vampiri
    Vampiri:
    I Vampiri, un tempo umani, ora vagano maledetti dalla Dea Themis nelle notti, bramosi del sangue che garantisce loro ancora una vita.
    Serbano il ricordo della loro vita mortale, seppur col tempo venga distorto e con esso l’umanità del vampiro. Simile nell’aspetto a quello degli umani, il loro corpo in realtà ha subito sostanziali trasformazioni nel processo conosciuto come Abbraccio: al loro interno permangono tutti gli organi umani, i quali tuttavia hanno perso il loro utilizzo ad eccezion fatta dello stomaco e del cervello. Il primo diviene il centro nevralgico dell’apparato nutritivo, in cui il sangue viene depositato e da cui in seguito diffuso nel corpo per impedirne la naturale decomposizione; il secondo resta la sede dell’intelletto e di tutte le facoltà cognitive.
    Caratterialmente i vampiri sono combattuti tra i più bassi istinti predatori ed i più alti stimoli intellettuali; proveranno intensamente il bisogno di cacciare e allo stesso tempo vorranno apprendere e scoprire maggiormente quanto sono divenuti in grado di fare con i poteri conferiti dal controllo sulle riserve di sangue. I vampiri risultano essere caratterialmente una razza sostanzialmente forte, che si esprime però attraverso una infinita molteplicità di sfumature a volte anche contrastanti tra loro.
    La capacità più semplice che un vampiro ottiene nel controllare le proprie riserve di sangue è quella di curarsi ferite di dimensioni ridotte, ciò è possibile convogliando un quantitativo adatto di sangue per rigenerare il tessuto leso.

    Tauren
    Tauren:
    I tauren hanno una lunga e complessa tradizione di storie che viene tramandata di padre in figlio da generazioni. Non esistono prove scritte delle leggende tauren, e l’accuratezza delle loro storie è ambigua. Comunque, esse riguardano alcuni tra i più importanti eventi di Kalimdor. La razza tauren e vecchia come, se non più, quella degli elfi della notte e come gli elfi, hanno un fortissimo legame con la natura e gli elementi. Infatti, la loro società è principalmente basata sullo sciamanesimo. Vivono per servire la natura e mantenere il delicato equilibrio tra le creature selvagge delle terre e gli spirito dormienti degli elementi. In più, elementi del druidismo, insegnati loro dallo stesso Cenarius e dimenticati da millenni, sono stati recentemente incorporati nella società tauren, per servire meglio la "Madre Terra". In particolare la presenza di storie riguardanti Cenarius prima che fosse conosciuto dagli elfi (si afferma che gli elfi conobbero Cenarius per poco tempo prima di allearsi con lui durante la guerra) sono confermate da altre fonti più accurate, che indicano che i tauren erano già una presenza civilizzata a Kalimdor prima del sorgere e forse dell'esistere degli elfi. In particolare nella loro mitologia trattano la nascita di Cenarius e la loro versione conferma il mito elfico.

    centauri
    Centauri:
    Razza intelligente, fiera e molto orgogliosa. La parte superiore è simile ad un umano con la differenza di avere delle orecchie simili a quelle elfiche, la parte inferiore invece è del tutto identica a quella di un cavallo, la coda spesso ha il colore dei capelli della parte umana che possono essere neri, ramati, biondi oppure castani. La parte cavallina è nera, marrone o bianca mentre la carnagione umana varia come gli occhi come quelli dei veri uomini. La loro intelligenza è molto ampia come la loro saggezza ma sono molto orgogliosi e definiscono gli umani una razza inferiore. Sono molto pericolosi con l'arco e con la spada anche se preferiscono gli scontri a distanza.

    lycans
    Lycans:
    Secondo la leggenda, un lycan è un uomo condannato da una maledizione che, ad ogni plenilunio, inizia a ricoprirsi di peli e a munirsi di zanne, fino a diventare un vero e proprio lupo feroce, pericoloso e aggressivo. Nella narrativa, generalmente lo si può uccidere solo con un'arma d'argento, ma questo elemento manca nella tradizione popolare. Secondo alcune interpretazioni, un lycan sarebbe in grado di trasmettere la propria "malattia" ad un altro essere umano dopo averlo ferito. Nel Regno Infinito, stranamente, sono in grado di trasformarsi liberamente durante la notte, senza aver bisogno della luna piena.

    mutaforma
    Mutaforma:
    I Mutaforma sono umani nati leggermente deformati, a causa di ciò sono malvisti da tutte le razze, nonostante la deformazione genetica però, hanno il dono di cambiare aspetto di un'altra razza o in animale, ma con una pecca: la mutazione può durare solo 12 ore ed occorre altrettanto tempo per riposare le energia prima di una nuova mutazione. Sono visti con disprezzo dagli uomini e dai nani e visti con pietù dalle ninfe e dagli elfi.


    troll
    Troll:
    Come gli orchi, i troll sono una razza debole di mente ma decisamente una delle più forti mai viste, vivono solitamente nell'oscurità delle caverne ed odiano la luce del sole e del fuoco. Raramente indossano armature poiche la loro stessa pelle è resistente, combattono spesso con grandi martelli o con clave chiodate, sono temuti da tutte le razze tranne dagli orchi.


    nonmorti
    Non-Morti:
    I non morti hanno un aspetto alto e fiero, vivono nelle profondità delle foreste anche se non temono la luce del sole, la loro carnagione è bianca come la morte mentre i capelli e gli occhi sono rossi come il sangue, sul volto e sul resto del corpo si possono intravedere le vene di un colore viola prugna. Indossano leggere armature di rame o d'oro e combattono sopratutto con l'ascia leggera o con i pugnali. Dannatamente veloci e pericolosi, il loro potere risiede sopratutto però nelle loro conoscenze di magia oscura e nella loro voce capace di far imparire anche l'essere più coraggioso di questo mondo. L'unico modo per ucciderli è trafiggerlo al cuore con un'arma benedetta

    mezzelfi
    Mezzelfi:
    Il mezzelfo è un essere nato dall'unione di un Elfo e di un Uomo. I Mezzelfi sono forti e robusti come gli Umani ma hanno l'aspetto, la velocità e i sensi affinati degli Elfi. Quando giungono all'età adulta devono scegliere se divenire mortali e morire dopo una lunga vita oppure diventare immortali e quindi dei veri e propri Elfi.
    I mezzelfi, figli di un elfo notturno, hanno la carnagione pallida ma comunque con sfumature rosee, i capelli variano sullo scuro e gli occhi a mandorla sono di solito blu mare.
    I mezzelfi, figli di un elfo dei boschi, hanno la carnagione abbronzata, i capelli variano sul castano e gli occhi a mandorla sono spesso color smeraldo.
    I mezzelfi, figli di un elfo oscuro, hanno generalmente la carnagione mulatta, i capelli, sono per lo più di un perenne grigio che non cambia mai e gli occhi a mandorla possono essere di qualunque colore, come gli umani.

    semidei
    Semidei:
    Figli di un Dio e di un mortale, questi sono del tutto simili agli umani per quanto concerne l’aspetto fisico. Del genitore divino, questi possono ereditare uno e uno soltanto dei loro poteri, che nella maggior parte dei casi corrisponde a una spropositata forza fisica o ipervelocità. La loro vita ha fine quando il semidio varca la soglia dei 150 anni, giungendo raramente ai 200. Possono riprodursi con le altre razze, ma le loro progenie sono completamente privi di poteri ereditati dal nonno divino; nel migliore dei casi il potere ereditato è comunque debolissimo.

    fenix
    Fenix:
    Esseri creati dall'avidità di un Dio verso gli elfi, questi infuse nel grembo di una donna incinta lo spirito di un uscello di fuoco: l'Araba Fenice. Il bambino che ne nacque fu la prima Fenix.
    Le Fenix sono creature neutrali, hanno il corpo muscoloso come quello di un giovane uomo ma allo stesso tempo hanno riflessi e un'agilità pari a quella di un elfo, hanno occhi leggermente a mandorla dalle iridi arancio fuoco, i capelli invece variano dal biondo platino al rosso ramato, hanno orecchie come quelle umane con la differenza che sono appuntite e non rotonde. Infine queste Fenix hanno fin dalla nascita dei tatuaggi tribali sulle braccia, sul petto e sulla schiena che sono invisibili ma che quando la Fenix combatte al massimo prendono ad illuminarsi di un arancio fuoco.
    Le Fenix in oltre governano l'elemento del fuoco e possono invecchiare molto lentamente giungendo alla morte all'età di 400 anni in oltre alla loro morte dalle loro ceneri nasce il figlio o la figlia della Fenix dato che queste non possono procreare come le altre razze. Il nemico e veleno mortale temuto dalle Fenix è l'acqua.

    angeli
    Angeli:
    Creatura semidivina che vive in comunità separate dalle altre creature.Indossano sempre vesti bianche e dorate,sono prevalentemente biondi e di aspetto fisico umano.Sono buoni e sono chiamati "messaggeri degli dei".Hanno una certa attitudine con la magia di origine divino e sono buoni combattenti.Possono volare possedendo due grandi ali piumate sulla schiena,candide come neve che possono nascondere sotto i mantelli.Rifuggono la malvagità e aiutano i bisognosi senza ricambio.Nelle leggende vivono tra le nuvole,ma solitamente sono riuniti in piccole comunità nascoste.

    angelioscuri
    Angeli Oscuri:
    Angelo malvagio, dopo aver abbandonato i fratelli si sono uniti alle tenebre e sono diventati malvagi. Vestono di vesti nere come la pece. Gli occhi sono neri e i capelli di colore generico. Hanno la pelle pallida e ancora ali, ma nere e simi a quelle dei corvi. Seguono dei malvagi e usano magie oscure ma, come i fratelli puri, sono abili combattenti. Si riuniscono talvolta in gruppi devoti allo stesso dio, ma sono anche solitari all'evenienza. Procurano dolore e sofferenza per il puro diletto.


    Angeli Decaduti:
    Con il termine Angelo Decaduto si intende, il più delle volte, indicare quegli angeli che si sono allontanati dalla loro divinità e che, pertanto, sono stati puniti con l’allontanamento da quelle terre sacre. Le loro caratteristiche fisiche sono le medesime dei loro fratelli chiari o oscuri, con l'unica differenza del colore delle ali. Queste potranno aver mantenuto un colore bianco, in ricordo della loro antica purezza, o grigie, la cui tonalità varia a seconda dell'entità dei loro peccati. L'angelo decaduto si contraddistingue dai sui fratelli per la sostanziale neutralità religiosa e libertà di scelta incondizionata.


    draconici
    Draconici:
    Animali mostruosi e molte volte portatori di distruzione e terrore, i Draghi sono presenti sulla terra sin dalla nascita del mondo: molti di questi, tuttavia, non hanno intenzioni belligeranti, ed alcuni addirittura si addossano i compiti di protettori della natura o di alcune razze o del corretto svolgersi degli eventi storici. Molti di questi posseggono immensi poteri magici, che li consentono di prendere la forma di altre razze per confodnersi tra esse, prediligendo le razze di forma umanoide come Umani ed Elfi: da questo particolare si pensa che abbia avuto origine la Stirpe Draconica, esseri per metà umani e per metà draghi. Il loro aspetto è per la maggiorparte umanoide, ma il loro sangue misto fa si che una parte del loro corpo sia coperto di scaglie del tutto simili a quello del suo Progenitore: i capelli hanno, frequentemente, dei colori insoliti per la propria razza, stessa cosa per gli occhi, la cui pupilla avrà una forma stretta e allungata, simile a quella dei rettili. Il sangue misto conferisce un'agilità e forza fisica superiore al normale, dei canini più sviluppati del normale e artigli retrattili nel caso la parte coperta dalle scaglie siano le mani: inoltre, in casi particolari, il soggetto può avere sulla schiena un paio di grandi ali o una coda solitamente ricoperta da protuberanze osse acuminate. Ogni Draconico, inoltre, può imparare a dominare lo stesso elemento che il predecessore comandava, arrivando ad avere un proprio caratteristico attacco Soffio, (Colore delle scaglie e tipo di elemento dominato sono dettati dal colore del Drago che si sceglierò come proprio progenitore). Per il loro aspetto mostruoso sono di solito rifiutati dalla società, e a volte cacciati come veri e propri mostri: d'altro canto, molti sfruttano le loro doti naturali solo per fare del male. Solo Uomini ed Elfi possono hanno un tipo di sangue che si può miscelare con quello dei Draghi, per questo, molti Draconici tendono a rimanere fedeli a queste razze, ma d'altronde, molti altri, sono in collera con questi per la loro tendendza ad emarginarli: per questo sono, in generale, di orientamento neutrale e patteggiano per coloro che sanno apprezzarli ed accettarli.

    banshee
    Banshee:
    La Banshee è una creatura che può apparire come una splendida ragazza, come una donna matura o come una vecchina minuta (cioè nei tre aspetti della Dea); può essere vestita di bianco o di rosso, con lunghissimi e bellissimi capelli (bianchi, castani, rossi o dorati) che ama pettinare con un pettine d'oro o d'argento.
    La Banshee può legarsi ad una o più persone, che saranno sotto la sua protezione fino alla morte. Quando la persona protetta dalla banshee muore, ella piange.
    Quindi la Banshee non urla per crudeltà, ma urla per disperazione.
    I suoi urli sono noti sotto il termine di "keening" (dal gelico Caoineadh = lamento), ed il sentirli è segno di nobiltà.
    La Banshee è così affezionata alla persona che protegge, che la notte prima della morte di quest’ultima ne percepisce il triste destino ed incomincia a piangere emettendo un lamento lugubre, capace in alcuni casi di fare rizzare i capelli agli umani e di portarli alla disperazione, che si ripete tre volte o può durare tutta la notte.


    Edited by Light~Yagami - 26/8/2012, 17:08
     
    Top
    .
0 replies since 27/8/2007, 00:32   23036 views
  Share  
.